142, Via Merulana, Roma
Tel 06.70453453

Affissione manifesti funebri

L’affissione dei manifesti funebri è un importante servizio che l’agenzia S. Giovanni svolge in tutta Roma.
Questa attività si rivela fondamentale ancora oggi per informare tutta la comunità locale della scomparsa di un suo membro: l’affissione viene infatti effettuata presso determinati spazi comunali, solitamente nelle vicinanze di cimiteri, chiese e luoghi di culto, per consentire ai passanti di apprendere la triste notizia e conoscere nel dettaglio l’ora e il luogo della cerimonia funebre.

 

Avvisi di lutto e manifesti in tutta Roma

Le pompe funebri S. Giovanni propongono un supporto completo alla famiglia del defunto anche per quanto riguarda la produzione dei manifesti funebri e degli avvisi di lutto, e la loro successiva affissione in tutto il centro storico, Testaccio, Trastevere, Parioli, Flaminio, Nomentano, fino a comprendere tutta l’area della città.

manifesti funebri

Realizzazione del manifesto funebre

Per la realizzazione del manifesto funebre l’agenzia collabora da anni con consulenti grafici di altissima professionalità, specializzati proprio nel settore funerario.

Familiari del defunto potranno scegliere tra diverse soluzioni grafiche, personalizzando il manifesto con messaggi particolari, in modo da omaggiare al meglio la memoria di chi oggi non c’è più.

Tutti gli avvisi dovranno ovviamente contenere anche le informazioni sulla data e sul luogo del funerale, in modo da consentire la partecipazione di tutta la comunità locale.
Infine, il manifesto funebre può essere personalizzato anche con immagini votive su misura.

Necrologi sui giornali

Per chiunque lo desiderasse, agenzia funebre S. Giovanni mette a disposizione anche un puntuale servizio di realizzazione necrologi sulla stampa a tiratura locale, regionale o nazionale.
La lunga collaborazione con i più importanti organi di stampa ha permesso all’azienda di avviare un servizio altamente efficiente per chiunque volesse far comparire un messaggio di cordoglio sulle pagine di quotidiani o magazine che offrano questa possibilità.

I necrologi su quotidiani sono un mezzo molto efficace per diffondere un sentito omaggio a chi non è più in mezzo a noi, un modo per ricordare la persona e al tempo stesso per trasmettere un messaggio di affetto.

Per maggiori informazioni sui servizi di stampa funebre non esitare a contattare la sede di Roma: siamo a completa disposizione anche per un rapido preventivo.

AGENZIA FUNEBRE S. GIOVANNI srl | 142, Via Merulana - 00185 Roma (RM) - Italia | P.I. 01061341002 | Tel. +39 06 70453453 | agenziasangiovannisrl@virgilio.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite