Inumazioni

Assistenza completa per la sepoltura delle salme in tutta la provincia di Roma


Con il termine d’inumazione s’intende la pratica di sepoltura più diffusa ancora ad oggi in Italia, ovvero quella che prevede l'immissione della bara nella terra. La pratica d’inumazione prevede che la salma venga sepolta in fosse scavate nel terreno, che permettono la decomposizione della salma.
Proprio per questo motivo le casse funebri utilizzate per tale pratica cimiteriale devono essere realizzate con un'essenza legnosa idonea.
L’Agenzia Funebre S. Giovanni si occupa, attraverso delega, di tutte le pratiche riguardanti la sepoltura di salme nei cimiteri di tutta la provincia di Roma, garantendo un servizio di assistenza completo che comprende anche la fornitura del feretro e la gestione di tutte le pratiche amministrative. 
Inoltre, la ditta Capitolina si occupa anche di esumazioni e trasferimento della salma in appositi ossari, garantendo anche la ricerca dei luoghi cimiteriali in vendita o in concessione che risultano disponibili.

Un ampio catalogo di bare


Nella sede di Via Merulana 142 troverai disponibili una vasta gamma di modelli di bare, da quelle più semplici e minimali, realizzate con legno pregiato, a quelle dal carattere solenne e con particolari rifiniture che vengono realizzate e intagliate da maestranze artigiane specializzate. 
Agenzia S. Giovanni propone soluzioni disponibili per ogni genere di spesa, in modo da venire incontro ai gusti e alle necessità della clientela.
Personale cordiale e competente è pronto ad assisterti al meglio aiutandoti nella scelta, fornendoti un supporto importante in momenti delicati come quello del lutto.

Monumenti cimiteriali


Oltre alla sepoltura di salme e alla vendita di bare, con l’agenzia funebre di Roma troverai anche la fornitura di monumenti cimiteriali: lapidi in marmo, loculi o cippi da campo realizzabili in svariate forme e rifiniture in base ai gusti del cliente.
Reperibilità del personale 24h/24 allo (+39) 06 70453453
Share by: